Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Andiamo al Parma”: tutte le info per l’Open Day crociato

Lo stadio Ennio Tardini è pronto per accogliere, domenica 3 luglio, la comunità Crociata nella propria casa e vivere, dalle ore 18:00 alle ore 21:00, la prima di “Andiamo al Parma”.

“Andiamo al Parma”. E’ l’open day all’insegna del nostro senso d’appartenenza, pensato e sviluppato insieme a tutta la nostra tifoseria organizzata e ad alcuni altri sostenitori, che vuole diventare una tradizione.

E’ un momento in cui si immergerà la nostra prima squadra maschile, che a gruppi parteciperà, insieme ai nostri tifosi, a ogni attività.

“Andiamo al Parma” avrà il suo clou dalle ore 20:00, con la presentazione della nuova Maglia Crociata per la stagione 2022/2023.

“Andiamo al Parma” offrirà anche l’opportunità, nelle postazioni del Tardini, di poter sottoscrivere gli abbonamenti per il campionato 2022/2023 alla promozione speciale, a cui potranno aderire tutti, indistintamente vecchi e nuovi abbonati, proprio fino a domenica 3 luglio.

APERTURA

Il Tardini aprirà alle ore 17:45.

L’ingresso sarà agli accessi della Tribuna Petitot in piazzale Risorgimento, a fianco dell’arco monumentale.

Si potrà anche entrare in auto all’accesso della Curva Nord in viale Partigiani d’Italia, fino a esaurimento dei posti disponibili.

L’ingresso è liberogratuito e aperto a tutti.

Si potrà partecipare liberamente a ogni esperienza, tranne che al ‘Tardini tour’ e alle esercitazioni in campo, le due attività per cui era necessario iscriversi nei giorni precedenti.

TARDINI TOUR

Sono oltre seicento i tifosi che si sono accreditati ai turni per visitare il nostro stadio in ogni suo angolo, soprattutto in quegli spazi che di solito non sono accessibili al pubblico.

In particolare, si potrà entrare negli spogliatoi, ci si potrà sedere nelle panchine a bordo campo, si potrà frequentare la mixed zone.

Il viaggio nel ventre e nei meandri del Tardini si soffermerà, poi, al Museo ‘Ernesto Ceresini’, compendio ed esaltazione della storia Crociata.

‘ALLENAMENTO’ IN CAMPO PER BAMBINI E RAGAZZI

Sono più di centocinquanta bambini e i ragazzi dai 6 ai 14 anni che si sono iscritti pe potersi esercitare sul campo del Tardini, coordinati dai tecnici del Settore Giovanile del Parma Calcio, in un ‘allenamento’ strutturato a gruppi e a stazioni.

I genitori potranno seguirli liberamente dagli spalti della Tribuna Petitot.

Si ricorda che per poter partecipare a questa attività, ogni partecipante dovrà presentarsi con il proprio ‘libretto verde’ (libretto sanitario dello sportivo).

SCUOLA DI TIFO IN CURVA NORD

tifosi più piccoli avranno la possibilità, sotto alla Curva Nord, cuore del tifo Crociato, di imparare a confezionare e a disegnare una bandiera e di ritoccare i murales.

I loro insegnanti speciali, in queste lezioni di tifo, saranno i Boys Parma 1977.

GIOCHI DI CALCIO

Nell’area antistante la Tribuna Petitot i tecnici dell’Academy Parma Calcio 1913 allestiranno un ‘village’ con spazi in cui bambini e ragazzi potranno divertirsi con alcune attività ludiche ispirate al calcio.

E-SPORTS – CALCIO-BALILLA – REALTÀ AUMENTATA –

Nel ‘village’ci saranno anche postazioni in cui tutti, anche gli adulti, potranno giocare con gli E-Sports e a calcio-balilla e in cui si potrà vivere e condividere la realtà aumentata.

PULLMAN UFFICIALE

Ci sarà pure il pullman ufficiale della prima squadra, con la possibilità di vederlo da vicino e di salirvi a bordo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como pressa e non molla ma bisognerà prestare attenzione anche al ritorno del Venezia...
Nicolas Spolli tra la stagione del Mudo e le prospettive della Cremonese. "Giocare i play-off...
Il Managing Director Corporate del Parma chiama a raccolta i tifosi per la partita casalinga...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma