L’attaccante del Benevento piace a Pecchia, che lo aveva cercato anche a gennaio per la Cremonese
Il Parma si muove sul mercato in maniera silenziosa. E bussa alle porte del Benevento per Francesco Forte. L’attaccante, giĆ nei desideri di Fabio Pecchia ai tempi della Cremonese, ĆØ in cima alla lista del tecnico che ha giĆ parlato con il calciatore, disposto al trasferimento. Resta da convincere il Benevento, che per strapparlo proprio ai grigiorossi a gennaio aveva messo sul piatto 1,5 milioni di euro.
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



ma se
Lāultima volta che aveva segnato giocava. El Venezia prima che fosse promosso in A!!! E adesso che nemmeno il Benevento lo fa giocare, naturalmente lo vorremmo noiā¦. ALmeno cāĆØ una certa coerenza logica con gli ultimi due anni.
Ma per la panchina, non potrebbe essere utile l’attaccante albanese che ha portato in serie C il Novara e che ha fatto 30 gol in 34 partite, con meno di 500 mƬla euro lo prendiamo.
Forte non verrĆ mai a Parma.
Krause vuole solo giocatori che costano tanto perché per il Krause pensiero più uno costa più è bravo.
Se uno costa poco per lui ĆØ un giocatore SEGA
1,5 mln sono pochi, bisogna offrirgli 7,5 mln come per Busi
Dai che Busi torna e non lo vuole più nessuno…che bello
busi verrĆ riscattatao dal reims
E Cyprien dal nantes