Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Apolloni: “Pecchia scelta mirata per tornare in A e riportare entusiasmo”

L’ex difensore e allenatore del Parma dà anche consigli per gli acquisti. “Serve un grande goleador e Coda è l’uomo giusto”

L’ex difensore e allenatore del Parma, Luigi Apolloni, commenta a Tuttomercatoweb.com la scelta di affidare la panchina crociata a Fabio Pecchia. “Il Parma ha fatto una scelta mirata prendendo un allenatore che ha vinto il campionato in questa stagione. La soluzione Pecchia penso sia fatta apposta per tornare nella massima serie e per riportare entusiasmo nella piazza. Il Parma è una società comunque importante in una piazza molto importante. Per tornare alla scorsa stagione penso che sia mancata un po’ di organizzazione e di programma. Penso che la società si sia resa conto di questo errore, nonostante l’arrivo di Iachini avesse molto animato la piazza. La serie B comunque è un campionato molto complicato e non basta solamente fare tanti e grandi investimenti ma che questi siano anche funzionali“.

MERCATO.Al Parma serve un grande goleador e credo che Coda sia la persona giusta per farlo. Io Coda ho avuto la fortuna di allenarlo e secondo me è un giocatore di grande qualità, a volte gli ho rimproverato una poco cattiveria me è sicuramente un grande goleador. E’ importante che si trovino anche calciatori che sposino in pieno il progetto come per esempio ha fatto Buffon“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma