Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iachini: “Che sfortuna, Turk mai impegnato”

L’allenatore del Parma in conferenza stampa: “Sono soddisfatto del mio Parma visto oggi: avversari solo più cinici rispetto a noi”

Al termine della sfida tra Brescia e Parma, l’allenatore dei ducali Giuseppe Iachini ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Noi siamo partiti bene; il Brescia nel primo tempo ha avuto una sola occasione. Nella ripresa abbiamo peccato sottoporta. Poi abbiamo preso praticamente su un autogol: c’è tanta sfortuna calcolando anche gli assenti. In difesa abbiamo concesso pochissimo, ci è solo mancato il gol.”

“Vazquez ha avuto la febbre. Brunetta ha fatto una buona partita: è arrivato tre volte davanti alla porta con occasioni nitide. Il Parma oggi ha giocato la sua partita con personalità: stiamo giocando bene da tanto tempo.”

“Il nostro portiere non è mai stato impegnato praticamente: penso che il Brescia in questo campionato non abbia mai faticato così come stasera. Noi dobbiamo rimboccarci le maniche, ma non faccio drammi: dobbiamo solo essere più cinici sottoporta.”

“Questo Brescia è costruito per la promozione: ha giocatori di qualità in ogni ruolo. Eugenio lo conosco bene e conosce bene la categoria. Io infatti sono soddisfatto del mio Parma visto oggi: Brescia solo più cinico rispetto a noi”.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Qualcosa di magico al Tardini. Così il profilo Instagram del Parma annuncia i preparativi per...
A breve sarà comunicata la nuova disponibilità nel punto vendita allo stadio Ennio Tardini. Costo:...
Si temono disordini e scontri tra le tifoserie ...

Dal Network

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...

Altre notizie

Forza Parma