Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Ternana, la probabile formazione di ForzaParma

Qualche dubbio per Iachini: Inglese rientra nell’elenco, ma parte dalla panchina. Davanti spazio a Benek con Simy. A centrocampo ballottaggio tra Juric e Sohm

Per trasformare il sorriso a mezza bocca di Beppe Iachini servirebbe una vittoria convincente. Tre punti abbinati a una buona prestazione, di quelle che piacciono al tecnico del Parma, a caccia della sua seconda vittoria in campionato, sarebbero l’ideale. Ma a guardare il periodo basterebbe anche solo ottenere i tre punti, per mantenere vive le speranze di risalita. Qualche problema di organico il Parma ce l’ha, dell’abbondanza di inizio anno non v’è traccia dato che Beppe ha fuori parecchie pedine. Buffon, Costa, Cassata, Schiattarella – ultimo ad aggiungersi all’elenco – e Pandev. Se si considera che gente come Danilo è alla terza partita in una settimana e Vazquez, toccato duro contro il Pordenone,  non può andare sempre a mille, si capisce come Iachini abbia gli uomini quasi contati.

Davanti a Colombi, Delprato e Osorio si sfidano per una maglia da titolare, accanto a Danilo e Cobbaut. Rispoli, a riposo a Cremona, dovrebbe tornare sulla sua porzione di campo preferita: la fascia destra. E’ atteso da un riscatto, dopo le prime prove convincenti. A sinistra Coulibaly è in vantaggio su Oosterwolde. Ancora una volta, molto dipenderà da Franco Vazquez, calciatore imprescindibile per Iachini e il suo modulo, che solo el mudo può cambiare. In fase di possesso, l’ex Palermo dovrebbe sistemarsi sulla trequarti, in fase di non possesso potrebbe rinculare e fare densità in mezzo. Juric e Sohm in ballottaggio per una maglia da titolare. Davanti Benedyczak è favorito su Tutino: sarà lui a fare coppia con Simy. Mentre Inglese, rientrato nell’elenco dei convocati, va aspettato.


La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (3-5-2): Colombi; Delprato, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Sohm, Bernabé, Vazquez, Coulibaly; Benedyczak, Simy. All: Iachini.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Man a Bernabé, passando per Delprato e soci: tutti i protagonisti di un anno...
L'esterno barese è l'unico cambio rispetto all'undici iniziale che pochi giorni fa ha travolto il...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma