Dall’ex presidente Giorgio Pedraneschi, fino all’ex patron Fulvio Ceresini, oltre alla moglie del cavaliere e ai tre figli
Nella mattinata di oggi, lunedƬ 3 gennaio 2022, si sono svolti i funerali dell’ex patron della Parmalat e del Parma Calcio Calisto Tanzi, morto il 1° gennaio. L’ultimo saluto al celebre imprenditore di Collecchio ĆØ andato in scena, davanti ad unaĀ piccola folla di persone, nella chiesa di Ognissanti in via Bixio a Parma.Ā Presenti tra gli altri, la moglie Anita Chiesa e i figli Stefano, Francesca e Laura Tanzi, oltre agli ex presidenti del Parma Fulvio Ceresini e Giorgio Pedraneschi.
La sobria cerimonia funebre si ĆØ svolta a due giorni dalla scomparsa dell’imprenditore, il cui nome ĆØ legato al crack Parmalat ma anche al Parma Calcio: nelle sue mani la squadra ĆØ riuscitaĀ a vincere praticamente tutto.
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Se ne va un farabutto.
Taci
ā¤ļø
Riposa in pace Cavaliere, ti ho amato alla follia per quello che hai fatto per Parma e per il Parma.