Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rispoli: “Iachini non dormirà la notte perché vuole vincere”

Il fedelissimo del mister ha trovato l’assist all’esordio: “Spero che l’Andrea, il cavallo pazzo che scende sulla fascia per crossare come piace a me, è nelle mie corde”

Gli serve tempo, lo ha detto anche in conferenza stampa. Ma Andrea Rispoli si è gustato il ritorno a casa con una buona prova e con un bell’assist per Inglese. “Per me non era semplice partire da titolare – ha detto in conferenza stampa – ho cercato di aiutare la squadra. Siamo il Parma e dobbiamo portare sempre i tre punti a casa, il campionato è ancora lungo. Passo dopo passo dobbiamo arrampicarci verso le zone alte della classifica. In questo momento siamo indietro, sul piano della classifica. Ho visto comunque l’ impegno dei miei compagni, il mister sta cercando di curare i dettagli per poter rimanere lì in alto dove dobbiamo stare quando conta. 

Iachini non dormirà la notte per cercare di vincere le partite, ci metterà nelle condizioni di poter fare del nostro meglio per poter vincere le partite. Non ho una condizione fisica ancora ottimale, mi sono allenato ma i ritmi sono diversi, chiaramente. Ho una base, perché mi sono allenato. L’Andrea, il cavallo pazzo che scende sulla fascia per crossare come piace a me, per cercare di essere più dinamico, è nelle mie corde e nelle prossime domeniche spero sia a disposizione.

Ho trovato un gruppo di giovani, promettenti, che stanno capendo cosa significa giocare nel Parma e in questa categoria. In un gruppo di giovani non si può pretendere tutto e subito. La classifica non ci rispecchia, il Parma ha iniziato per vincere il campionato, siamo al di sotto delle nostre aspettative e dobbiamo lavorare per risalire. Pensiamo ora a una partita alla volta, poi quando sarà febbraio o marzo dobbiamo guardare la classifica e vediamo dove siamo. Dobbiamo capirci noi compagni, il più possoile, e uscire tutti insieme da questo momento delicato”. 

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tagliandi per i tifosi del Parma sono stati polverizzati in pochissimo tempo...
Alessio Cracolici raggiunge le 300 presenze in partite ufficiali con la maglia crociata. È la...
Il Managing Director Sport del Parma: "Non sarà semplice ma abbiamo una squadra giovane, un...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma