Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutino, l’uomo dei gol pesanti

Nelle ultime due stagioni, l’attaccante di proprietà del Napoli che piace al Parma è stato determinante per le sorti di Cosenza prima e Salernitana poi

Tutto su Gennaro Tutino. Dopo i primi colpi a effetto (Gigi Buffon e Franco Vazquez) il mercato del Parma sembra avere subito un rallentamento. In realtà, i ducali stanno procedendo con attenzione per valutare al meglio tutti quei profili che possano realmente essere utili al progetto e permettere l’immediato ritorno in Serie A. Tra questi c’è sicuramente l’attaccante del Napoli.

Che numeri per Gennaro Tutino

Con Tutino l’accordo è totale e le dirigenze sono al lavoro per colmare la differenza tra la domanda dei campani (10 milioni di euro) e l’offerta (sono sette i milioni offerti dal Parma). L’affare alla fine si chiuderà e il Parma avrà il suo attaccante dai gol presenta. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, Tutino è uno che con la porta avversaria ha una certa confidenza. L’anno scorso è stato fondamentale per la promozione della Salernitana con 13 reti, di cui due su calcio di rigore (più tre assist). Nel 2018-19 ha segnato 10 gol con il Cosenza (dopo aver vinto la Serie C l’anno prima) contribuendo in maniera determinante alla salvezza, a Empoli da gennaio ad agosto 2020 ha fatto quattro gol, compresi i playoff.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...
L'allenatore del Parma glissa sul futuro. "Non è importante. Conta il Lecco. Domani una gara...
Spettatore interessato il Parma che a quattro giornate dalla fine deve difendere sei lunghezze di...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma