Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Presentate le nuove maglie per la stagione 2021-22

La novità principale, svelata allo stadio Tardini, è il ritorno della seconda casacca gialloblù a strisce orizzontali

C’era anche il presidente Kyle Krause, di ritorno dal ritiro di Castelrotto, alla presentazione ufficiale delle maglie da gioco per la stagione 2021-22 avvenuta questa mattina allo stadio Tardini. I due giovani Federico Agostinelli e Lucas Ubaldi hanno indossato le due casacche griffate Erreà che hanno ben impresso il marchio di Cetilar confermato nelle vesti di main sponsor: la prima resta rigorosamente crociata, la seconda è segnata dal ritorno dei colori gialloblù a strisce orizzontali.

NOVITA’. Sulla maglia home, un’inedita fantasia illumina e porta, per la prima volta, il colore sul classico motivo crociato nero che non si presenta a tinta unita ma composto di graffi giallo-royal, unendo le due tonalità storiche del Club. Altro elemento di novità, lo stesso pattern grafico della croce è proposto lungo le spalle grazie ad un elegante inserto stampato e cucito sulla divisa. Raffinato il collo in costina tagliato in un particolare modello a V chiuso da due inserti di tessuto incrociati. Il retro della casacca conferma l’ormai noto simbolo della Fenice ricamato sotto il collo, la presenza degli spacchetti laterali e la maggiore lunghezza rispetto al davanti per impreziosirne la linea.

IL RITORNO DELLA GIALLOBLU’. Stesso modello per la divisa away che segna il ritorno dell’iconico e intramontabile motivo ad ampie stripe orizzontali. Su base gialla, si stagliano ampie bande blu che propongono la stessa fantasia della prima divisa. Il blu, infatti, non è netto ma composto di striature azzurre e gialle realizzate grazie ad una stampa transfer. Le spalle, a differenza della prima casacca, sono interamente gialle prive di inserti.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma