Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ag.Tutino: “Parma è una possibilità ma dipende dal Napoli”

Mario Giuffredi apre ai ducali ma non esclude nessuna pista. “Ora partirà per il ritiro di Dimaro poi si vedrà se vogliono puntare su di lui”

Mario Giuffredi, agente di Gennaro Tutino, apre le porte a Radio Marte ad un possibile trasferimento al Parma pur confermando che il suo assistito si unirà al Napoli in ritiro. “Partirà per il ritiro con il Napoli. Ha le qualità tecniche e fisiche per giocare in azzurro, forse nemmeno lui e il Napoli sanno quanto è forte. Il problema è capire la volontà del Napoli di voler puntare su Tutino. Chi viene dal settore giovanile a volte viene preso poco in considerazione. Potenzialmente può stare lì ma bisogna vedere la voglia del Napoli di puntare su di lui. Se ha voglia e dimostra, Tutino deve restare”.

POTENZIALE. “Altrimenti troveremo altre strade, il Parma è una di queste. Lo seguono anche squadre di Serie A però bisogna vedere anche più lontano. Parma non è una squadra di Serie B, ha un potenziale di grande livello. Andare a Parma vuol dire andare lontano, il club farà cose importanti. Ha un presidente ambizioso e molto facoltoso. Non sto dicendo però che andrà sicuramente al Parma. Il primo step da fare è capire cosa vuole fare il Napoli“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...
È considerato uno dei migliori giovani prospetti, interessava anche al Bayern Monaco...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma