Gli orobici valutano un investimento per il futuro in attacco e sarebbero interessanti al giovane esterno rumeno del Parma
L’Atalanta piomba su Valentin Mihaila. La notizia ĆØ riportata da L’Eco di Bergamo, secondo cui gli orobici starebbero valutando un investimento per il futuro in attacco. Il nome caldo ĆØ quello del giovane esterno rumeno del Parma, dotato di buon spunto e tecnica, che lo scorso anno ha collezionato sedici presenze e tre gol.
PUNTO FERMO. La dirigenza crociata, però, ĆØ sempre stata chiara in merito: Mihaila e Man costituiranno due punti fermi nel progetto del nuovo Parma, a meno che all’orizzonte non arrivino le cosiddette offerte irrinunciabili.
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



40 e Cornelius gratis
40 milioni grazie, se loro han venduto un diciottenne a 50 senza che abbia mai giocato direi che 40 milioni ci stanno.
Ammesso che sia vero, dubito fortemente che Krause si farĆ mettere i piedi in testa da un’Atalanta qualsiasi.
L’Atalanta i 40 milioni generalmente se li fa dare… quando deve spendere ha il braccino corto…
Infatti, era proprio per dire che se vogliono li nostro gioiellino bisogna fargli lo stesso trattamento che ti riservano quando vai a chiedergli i loro di gioiellini, senza sconti.
Ti parlo da atalantino, hai perfettamente ragione ma abbiamo vissuto per una vita sulla nostra pelle cosa significhi svendere i gioiellini… Se sei una societĆ da bassa classifica e devi far quadrare i conti, il prezzo lo fanno gli altri…. La realtĆ ĆØ ingiusta e crudele, ma ĆØ questa. l’Atalanta vende a 50 milioni perchĆ© fa parte di un circolo ristretto di squadre “top”, spero che ci rimarrĆ a lungo, ma dovesse cambiare si tornerĆ a fare il discount a vantaggio dei paperoni… Dopotutto chi meglio di noi lo sa?