“Se sorgerà ancora nella stessa posizione – dice Sandro Fontanesi, del Comitato Tardini sostenibile – deve essere una cosa molto modesta, deve avere rispetto per l’ambiente”
Il Comitato Tardini sostenibile chiede chiarezza riguardo alla questione Stadio. Il progetto di restiling dello Stadio non convince le associazioni ambientaliste, che spesso si sono incontrate per fare il punto della situazione riguardo al progetto di demolizione e ricostruzione dell’impianto che sorge nel cuore della città. “Se sorgerà ancora nella stessa posizione – dice Sandro Fontanesi, del Comitato Tardini sostenibile – deve essere una cosa molto modesta, deve avere rispetto per l’ambiente, bisogna considerare che siamo in uno quartiere popolato, deve essere molto tranquilla come cosa. Questo progetto però è troppo ‘grande’, invasivo. Qua bisogna vedere i disegni per capirlo, è troppo importante e riempie tutta l’area esistente. Resta a pochi metri dal controllo del confine esistente e tutto attorno diventa una piazza. E’ una geometria che va a coprire quasi tutto, per non parlare di quanto diventa alto l’impianto. Anche più alto rispetto a quello esistente, con funzioni a mio parere inutili per uno stadio delle dimensioni di Parma“.



Anche le loro villette sono troppo per Parma, dovrebbero costruirsi delle più modeste capanne
Ma stiamo scherzando? A me sembra stupendo, ma ci rendiamo conto che in una situazione mondiale come questa abbiamo trovato una società seria che ha voglia di investire e impegnarsi seriamente, e noi abbiamo anche da alimentare dubbi? Subito cominciamo subito i lavori, altro che discorsi, per Parma e il Parma.
modesti ien gli arzá… noi dobbiamo sbragarla. Voglio un’Allianz Arena tra le case …
Fontanesi vestiti di rosso e vai a correre per le strade di Pamplona
Ormai assodato che lo stadio di lì non si sposterà mai!!! Ma i coiò eni tut a Paermae?
e allora vadano a sant’Ilario
Modesto è il vostro cervello
“Una cosa molto modesta”. Sipario
questi piccoli tifosi senza testa dovrebbero esporre uno striscione contro Il Bucaniere di Tanzi
Invece è l’ideale per il Parma uno stadio bellissimo avveniristico questo è lo stadio che si deve fare