Resta in contatto

News

Campionato Primavera 2: Parma al lavoro in vista del Napoli

Il match è in programma sabato 12 giugno, a Collecchio, con calcio d’inizio alle ore 15. In caso di successo, i ducali sfoderavano la vincete di Cremonese-Lecce

È in programma sabato 12 giugno, a Collecchio, con calcio d’inizio alle ore 15, la semifinale dei playoff del Campionato Primavera 2. Avversario di turno sarà il Napoli, squadra terza classificata nel Girone B. Dall’altra parte del tabellone, la Cremonese, terza classificata dopo la regular season nel Girone A, sarà ospite del Lecce, che ha chiuso il raggruppamento B al secondo posto. Dai due scontri scaturiranno le due finaliste che si affronteranno sabato 19 giugno sul campo della squadra meglio classificata in campionato. In caso di successo contro il Napoli, la squadra di Marco Veronese affronterebbe in casa la Cremonese e in trasferta il Lecce. Da regolamento, in caso di parità dopo i due tempi regolamentari, sono previsti i supplementari e i calci di rigore.

Parma promosso in Primavera 1 anche se…

I playoff non sono l’unica via per cercare di conquistare l’accesso al Campionato Primavera 1. L’8 giugno, infatti. è in programma il Consiglio Federale del prossimo 8 giugno che potrebbe ratificare la riforma dei campionati Primavera con con l’allargamento dalle 16 squadre attuali a 18 permettendo, quindi, alle squadre del Primavera 2 qualificate per la finale di centrare la promozione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News