Resta in contatto

News

Sohm: “Ho imparato tanto quest’anno, contento per il primo gol”

Il giovane centrocampista svizzero ha realizzato la prima rete in serie A e promette. “Lavoreremo duro per tornarci nuovamente”

Il centrocampista svizzero Simon Sohm, tornato in campo a distanza di quasi tre mesi dall’ultima volta (il 15 febbraio a Verona) non può gioire a fondo per il primo gol in serie A nel pesante ko interno con l’Atalanta. “Sono contento per aver segnato il mio primo gol ma sarei stato più contento se avessimo conquistato punti. Prendo questa nota positiva per andare avanti”.

RETROCESSIONE.E’ un momento difficile, è una fase difficile per tutti. Non so esattamente cosa fare per venirne fuori. So che dobbiamo continuare ad andare avanti, la cosa più importante è lavorare duramente. Andremo in serie B e lavoreremo duro per tornare nuovamente in serie A

LEZIONE.Ho imparato tanto quest’anno, sia in positivo che in negativo. E’ stato un anno difficile per me ma sono molto contento di essere qui. Ho cercato ogni giorno di prendere il meglio e l’anno prossimo spero che sia migliore soprattutto per i risultati”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessio Segato
Alessio Segato
1 mese fa

Imparato cosa???? Ha perdere ogni volta

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
1 mese fa

Sohmbe Mihaila si salvano.
I soli.
Tutto il resto…..pusssa via

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
1 mese fa

Adesso il problema è dar via questi giocatori
Chi lo vuole?
Penso che la società li dovrà dare via gratis.
Queste m.e.r.d.e. le vorranno solo presidenti fuori di testa incapaci d’intendere ,o di volere altrimenti a questi bidoni starebbero lontani come se avessero la peste bubbonica.

Subbuteo
Subbuteo
1 mese fa

Simon…sono contento per il tuo gol ma scusa la franchezza ancora sei un calciatore di Subbuteo…quelli che non hanno anima… che per calciare hanno bisogno di una pinghella. Devi fortificare la tua personalità, grinta, reattività, concentrazione.. (a volte sembri perduto..smarrito come se stessi pensando all’ultima poesia che hai scritto o all’accordo di chitarra che non vuoi dimenticare). Dovresti lavorare tantissimo. Ne sarai capace?

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
1 mese fa

…e prendono pure lo stipendio….robe da matti.
Io penso che questa squadra sia la più scassa dal 1913 ad oggi.
Questa squadra farebbe fatica anche in Lega Pro.
La vecchia guardia va tutta spurgata con lo SPURGAFOGNE

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News