Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ribalta saluta lo Zenit: “Sono un po’ triste”

In un’intervista rilasciata al sito ufficiale del club di San Pietroburgo, il direttore sportivo si congenda: “Ho trascorso tre anni meravigliosi”. Parma lo aspetta

Ha salutato la squadra, Javier Ribalta, con una promessa ai tifosi dello Zenit: “Penso che molto presto festeggeremo tutti il ​​nostro terzo titolo consecutivo“. Con un’intervista rilasciata al sito ufficiale del club russo, l’uomo designato a ricoprire la carica di direttore tecnico del Parma, ha salutato lo Zenit San Pietroburgo.Sono un po’ triste, naturalmente, perché ho trascorso tre anni meravigliosi qui. Non sono per niente felice.

Se guardiamo indietro a quello che è successo oltre ai nostri successi in campo, dove abbiamo vinto e poi difeso lo scudetto, considero un risultato come sono stato trattato qui e come ho trattato gli altri. Ho trovato nuovi amici e tutti erano felici di lavorare con me ed io ero felice di lavorare con questo club. Questa è la cosa più importante per me. Ai tifosi dico: continuate ad essere i migliori della Russia e continuate a supportare lo Zenit! Penso che molto presto festeggeremo tutti il ​​nostro terzo titolo consecutivo“.


Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino a fine partita: "Sono molto felice perché quella sfida per cui sono venuto qua...
È l'attaccante del Venezia il più prolifico: a lui il premio 'Pablito' per i 22...
L'allenatore del Parma applaude i suoi ragazzi. "Sono strafelice per il gruppo e per Ansaldi,...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma