Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gdp: “Chi resta e chi parte, sarà una rivoluzione”

A prescindere dalla categoria il Parma si prepara a salutare i “senatori” Alves, Sepe, Kurtic, Gervinho e ripartirà dalla linea verde

La premessa è quanto meno d’obbligo: c’è ancora un campionato da finire e, soprattutto, una salvezza, seppur difficile, da inseguire ma la Gazzetta di Parma oggi in edicola ha voluto dare già uno sguardo alla prossima stagione cercando di capire chi farà parte del Parma del futuro. A prescindere dal mantenimento o meno della categoria appaiono praticamente certi gli addìi di molti “senatori”, alcuni dei quali hanno avuto un crollo verticale nel rendimento dopo aver garantito solidità e sicurezza nei primi due anni di serie A.

AI SALUTI. Nell’elenco dei partenti figurano il capitano Alves, in scadenza, Sepe, Kurtic, Gervinho e, presumibilmente, anche Iacoponi e Gagliolo, sacrificabili nel processo di ringiovanimento della squadra. In bilico Cornelius e Inglese, per i quali dipenderà tutto dalle offerte che arriveranno alla società crociata.

INCERTI. Ancora da decifrare il destino di Bani e Conti, che finora non hanno convinto appieno, Brugman, Hernani, Sohm e Brunetta, su cui l’obbligo di riscatto sarebbe scattato automaticamente in caso di raggiungimento del 60% delle presenze (ipotesi sfumata a livello matematico da qui a fine campionato).

LINEA VERDE. Nel “nuovo” Parma troveranno spazio tanti giovani che costituiranno l’ossatura della linea verde intrapresa dal presidente Krause. In assenza di proposte irrinunciabili, ecco che si ripartirà dai vari Mihaila, Man, Karamoh, Osorio e Valenti, tutti di proprietà così come Cyprien, la cui permanenza in Emilia sarà oggetto di valutazione nel corso dei prossimi mesi.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Parma di Fabio Pecchia è sempre più vicino alla promozione in Serie A...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 28 aprile 2024...
Il centrocampista spagnolo autore di una doppietta: "Ancora non abbiamo fatto nulla, c’è tanta strada...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma