Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alves: “Momento difficile, dobbiamo lavorare meglio come squadra”

Il capitano del Parma non si sottrae alle responsabilità ma prova a indicare la strada giusta. “Abbiamo le qualità e le capacità per venirne fuori”

Il difensore e capitano del Parma, Bruno Alves, analizza ai microfoni di Sky il pesantissimo 0-3 casalingo col Bologna che vale l’ottava sconfitta nelle ultime nove giornate. “Noi sappiamo che è veramente un momento difficile, dobbiamo provare a dare il nostro massimo ogni giorno per venire fuori da questa situazione. Penso che abbiamo le qualità e le capacità per fare meglio, dobbiamo sentirci tutti responsabili per la situazione”.

RICETTA. “L’unica strada che abbiamo è lavorare ancora più duramente, giorno dopo giorno. Dobbiamo lavorare meglio come squadra perché è questo che sta mancando in campo. Abbiamo le qualità e le capacità per fare meglio”.

MOMENTO DIFFICILE.Quando sei in un momento difficile, ogni singolo e piccolo errore prende la strada peggiore. E’ difficile da spiegare. Dobbiamo essere più preparati mentalmente, non commettere errori perché il momento richiede concentrazione in campo. Dobbiamo singolarmente assumerci le responsabilità per venire fuori da questa situazione. E’ questa l’unica strada che conosco: lavorare meglio come squadra, lavorare meglio insieme e prenderci le responsabilità”.

SALVEZZA. “Penso che abbiamo le qualità e le capacità per tirarci fuori da questo momento. In molti calciatori siamo gli stessi dello scorso anno. Come ho detto, è difficile mentalmente da venir fuori da questa situazione ma abbiamo le capacità per segnare e per giocare meglio. Dobbiamo allenarci al massimo e tirare fuori tutto, mostrandolo nelle prossime gare”.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma