Resta in contatto

Calciomercato

Ufficiale, Zagaritis è un calciatore del Parma

Il terzino greco ha firmato fino al 2024

Il Parma Calcio comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Vasileios Zagaritis (4.5.2001, Tebe) dal Panathīnaïkos Fc. Il calciatore ha firmato con il club crociato un contratto fino al 30 giugno 2024.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio
Maurizio
1 mese fa

Eh và, che do orèci !

CREDERCI
CREDERCI
1 mese fa

BISOGNA ASSOLUTAMENTE ALLONTANARE BUSI DA COLLECCHIELLO, FARLO GIOCARE IL MENO POSSIBILE
… per non far scoprire proprio a tutta europa quanto sia scarso mediocre un epilettico calcistico un ritardato indegno per avere la pretesa di giocare in serie A senza avere la minima vergogna …

BUSI IN CAMPO NON E’ SOLO NEPOTISMO, PESSIMA PRATICA A CUI SIAMO ABITUATI DA SECOLI E CHE DI CERTO NON SCANDALIZZA NOI TIFOSI, E’ MOLTO DI PIU’: BUSI E’ UN SOPRUSO PERPETUTATO DALLA DEMENZA AI DANNI DELL’INTELLIGENZA, UN ATTACCO AL GENERE UMANO !!!

CREDERCI
CREDERCI
1 mese fa

Al per al fiol d’un paesa’ dal mille e sesent … s’al falisa in tal balo’ a ghe catèma un rol in un film et pasolini o bertulucci rimasterizè par chi bsontò d’americà che i gan sempor da cagher di film da sot svilupè … A go belè al nom: Renzo Tramaglino, e par fer un po’ i siochet, al ciamema Renzo Tragattino … al terzsè cal nasconda la bala a Ronaldo e chietor !!!

E VA CHE RIDOR !!!

CREDERCI
CREDERCI
1 mese fa

HELLO BOYYYYYYYY !!!
… sperema be’ !!!

Maurizio
Maurizio
1 mese fa

Al gheva do orèci tanti lerghi che se al gireva la testa alla svelta al se deva dò slepi da lu (autentica prosa parmigiana)

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato