Resta in contatto

News

Il programma di oggi: Samp già nel mirino

Il Parma riprenderà gli allenamenti a porte chiuse al Centro Sportivo di Collecchio per preparare il match di domenica sera contro i doriani

Tour de force per il Parma che, reduce dalla trasferta di ieri sera all’Olimpico, quest’oggi riprenderà subito gli allenamenti a porte chiuse al Centro Sportivo di Collecchio in vista della partita casalinga di domenica contro la Sampdoria.

RIENTRI. Nell’occasione torneranno a disposizione i vari Iacoponi, Gagliolo, Pezzella, Kucka, Grassi, Inglese, Cornelius e Gervinho, tenuti a riposo in Coppa Italia. Più difficili i recuperi di Laurini, Karamoh, Osorio e Balogh, sicuramente non ci saranno Alves, Valenti e il lungodegente Nicolussi Caviglia.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
VELENOSO.
VELENOSO.
1 mese fa

È decisiva gente È DECISIVA la sfida con la Sampdoria. Domenica sapremo se possiamo sperare o se saremo già spacciati già va gennaio. Lo capiremo solo da una cosa SOLO VINCENDO senza ” se” e senza ” ma” L’ anno scorso vincevamo al Tardini 2-0 e poi abbiamo perso 3-2 mollando la concentrazione in modo drastico. D’Aversa è bravissimo ma ha nel suo D.N A. sportivo una grossa lacuna che deve colmare il più presto possibile. Non riesce a fare giocare i suoi giocatori con concentrazione oltre il novantesimo. Nel recupero si afflosciano e sono gia’ negli spogliatoi……pur essendo ancora… Leggi il resto »

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News