
Si scalda sempre di più la pista che porta all’ex trequartista del Palermo finito ai margini del progetto tecnico in Spagna
Si scalda la pista che porta a Franco Vazquez, obiettivo sempre più concreto per rinforzare il reparto offensivo del Parma. Secondo Tuttosport, l’ex trequartista del Palermo avrebbe già detto sì all’offerta del club crociato che ora dovrà trattare con il Siviglia.
MARGINI. L’argentino è finito ai margini del progetto tecnico degli andalusi e avrebbe espresso il desiderio di tornare in Italia. Sullo sfondo rimane l’esterno Ounas, che potrebbe già lasciare Cagliari dopo pochi mesi.

AL PARMA SERVE UN ESTERNO DESTRO, NON UN TREQUARTISTA.
POI UNO DI 31 ANNI PER FARE MEZZA STAGIONE FUORI RUOLO ???
MI SPIEGATE CHI SEGNA IN QUESTA SQUADRA ???
UN TREQUARTISTA PER CHI ??????????????????????????
PER INGLESE E CORNELIUS ?????????????????
ARRIVARE AL PUNTO CHE UN MORTO DI FAME COME ME DEBBA DIRE A KRAUSE DI NON SPENDERE SOLDI E’ DEPLOREVOLE.
NON SI DEVE ACQUISTARE PER ACQUISTARE.
PIUTTOSTO FAR GIOCARE RAGAZZI DELLA PRIMAVERA E BASTA !!!!!!!!
TUTTA QUESTA STORIA SI STA TRASFORMANDO IN UNA TRAGICOMMEDIA
io Vazquez non me lo ricordo…solo non vorrei perdere Kurtic. Invece voglio dirti che non devi definirti morto di fame…ma quello che ha scritto che accetta l’Inferno pur di vedere il Parma in Paradiso e hai detto tutto.
Io sono tifoso del Palermo e ti invito a vedere qualche video su YouTube per conoscere chi era Vasquez, ti anticipo che grazie a lui Dybala è esploso . Palla incollata al piede, fantasia allo stato puro. Adesso non so, dopo un inizio promettente col Siviglia adesso è finito ai margini del progetto ( quello può dipendere anche dalle simpatie dell’ allenatore, comunque fa la riserva nel Siviglia non nel Canicattì!). Nel Parma essendo una provinciale penso possa fare bene. È un campione fidati , con le sue giocate vi farà divertire!!
Grazie Max ma il Vazquez trequartista che ha divertito Palermo 6 anni fa a noi non credo che serva. D’Aversa non gioca col trequartista ma preferisce un centrocampo piu’ dinamico dove i cetrocampisti spesso finiscono anche all’esterno e gli esterni si inseriscono al centro. E poi noi non dobbiamo divertirci ma salvarci… Per un attimo mi ero confuso invece con Lucas Vasquez l’esterno destro spagnolo che invece io prenderei ad occhi chiusi. Ma questo è solo il mio pensiero da incompetente
Scusa ma per una volta non potrebbe cambiare sistema il nostro …magico allenatore e fare un bagno di umiltà? Boh poi magari glielo hanno chiesto o imposto un certo cambio..
Ci mancherebbe Gian Marco…io ho solo provato a descrivere il modulo che mi sembrava che D’Aversa utilizzasse l’anno scorso,,,poi le cose cambiano
Idee confuse.
Ah Krause se nel giorno di Santa Lucia portavi il LANCIAFIAMME come da me consigliato ……
ahha ahh…hai ragione da vendere…provo a spiegarmi meglio… a me è sempre piaciuta tantissimo la fase difensiva di D’Aversa..(quella d’attacco è semplice…la ricerca diretta rapida e piu’ semplice della profondità e le sponde del centrale che cercano di aprire gli spazi…). Invece se il possesso è dell’avversario generalmente la nostra mezzala va sul terzino, l’altra mezzala e l’attaccante esterno sui centrocampisti avversari (in questo senso il centrocampo è dinamicamente occupato anche dai nostri esterni per creare ingombro e indirizzare il gioco avversario verso l’esterno..) e il nostro centrocampista centrale esce sul trequartista avversario. I nostri terzini intervengono ed anche raddoppiano… Leggi il resto »
Io invece mi sono rotto i cog….i di sto mercato. Facciano quel che gli pare. Tante parole…
sono d’accordo
Carli devedarsi darsi ina mossa ,e non prendere sconosciuti da provare o infortunati ,prenda Man dello Steaua .
Ma sa cosa as vuoi pretendere
Ma cosa vuoi pretendete Falco ( che brutto Nick nome che hai, mi ricorda un giocatore bidone, un giocatore SEGA )
DICEVO ma cosa vuoi pretendete dal peggiore D.S. d’Europa?
.per favore guarda meglio i giocatori da lui scoperti e venduti ..guardiamo le plusvalenze del Parma piuttosto…Oal quoto
Sega era tutto altro che bidone. Un po’ di rispetto magari…..
Se ci si vuole salvare bisogna alzare il tasso tecnico del nostro centrocampo e costruire opportunità che ora non riusciamo a creare.
Un giocatore come Vazquez nella posizione di Kurtic, sarebbe l’ideale.
No mi spiace …lui è e rimane un trequartista. E finito in panca proprio perché Lopetegui lo ha impiegato esterno e non rende .
A Kurtic viene chiesto di abbassarsi a supporto di Pezzella o Tagliolo. A Vasquez questo nn lo puoi chiedere. Nn è incontrista.
Non è il suo ruolo. Forse nn ricordi o nn sai come giocava Vasquez a Palermo. Dietro Dybala e Gilardino. Ma partendo da dx. Ma forse per te è troppo complicato.
Vasquez nn gioca li. Ed ha altre caratteristiche. Più simile a Kulusewski. Con i parametri del caso
Magariiiiiii, giocatore di ottime qualità e grande visione di gioco
Magari
Si sì lo devo vedere con gli occhi
Oro colato
Massimo Ottaviani arrivaaaaa
I piedi buoni sono sempre bene accetti.
Ci pensi il mister per favore a non isolarlo.
Noi dobbiamo essere pericolosi nell’Area avversaria e vincere il più possibile.
Gli arrocchi difensivi forse non saranno utili sempre ma la filosofia deve portare a segnare uno in più perché coi pareggi si va poco lontano.
Cosa aspetti ds dei miei stivali !!!!