Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gdp: “Squadra senza un’anima che non crede nel condottiero”

I “senatori” scollegati tra loro e dal tecnico Liverani e i giovani acerbi nel talento e nella mentalità alla base della crisi d’identità del Parma

Il gioco latita e il gruppo sembra preda di confusione, scetticismo e nervosismo. Parte così l’analisi nuda e cruda della Gazzetta di Parma sugli attuali problemi del Parma, sempre più in crisi d’identità. La fiducia a Liverani da parte della società non è in discussione (perlomeno a breve termine) ma è chiaro che, al momento, dopo quattordici giornate non è ancora scattata la scintilla tra squadra e tecnico.

LIMITI. La sensazione, continua il quotidiano locale, è che a questo gruppo manchi l’anima e la voglia di soffrire che aiutano a sopperire alle lacune tecniche. I giovani appaiono ancora acerbi nel talento, nella tattica e, soprattutto, nella mentalità mentre i “senatori” si sono pian piano scollegati tra loro e dal tecnico. Chiamato fin dal ritiro a essere meno didattico e più empatico oltre a provare a ricavare il massimo potenziale dal maggior numero possibile di giocatori a sua disposizione.

BILANCIO. Da questo punto di vista finora il bilancio di Liverani sarebbe fallimentare. Da qui al giro di boa il principale obiettivo dovrà essere quello di conquistare la stima dei suoi giocatori.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Qualcosa di magico al Tardini. Così il profilo Instagram del Parma annuncia i preparativi per...
A breve sarà comunicata la nuova disponibilità nel punto vendita allo stadio Ennio Tardini. Costo:...
Si temono disordini e scontri tra le tifoserie ...

Dal Network

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...

Altre notizie

Forza Parma