Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato.it: “Liverani rischia: c’è anche la suggestione Zenga”

Al momento non sono previsti ribaltoni ma la società rifletterà sul futuro dell’ex tecnico del Lecce. Donadoni, Nicola e Semplici gli altri nomi

La sconfitta di Crotone ha aperto ufficialmente la crisi del Parma che non vince più da cinque partite e rischia di essere risucchiato nella zona calda. Anche per questo motivo, nonostante le rassicurazioni del ds Carli, si prevede un Natale di riflessioni in casa crociata anche sul futuro di Fabio Liverani. L’ex tecnico del Lecce è di nuovo sulla graticola e, secondo Calciomercato.it, ci sarebbero già alcuni nomi sul taccuino del presidente Krause e della dirigenza. Il primo della lista è Roberto Donadoni, un ex mai dimenticato da queste parti che ha un ottimo rapporto con l’ambiente.

SUGGESTIONE. A ruota scalpitano anche Davide Nicola e Leonardo Semplici ma la suggestione più clamorosa porta a Walter Zenga, desideroso di rimettersi in gioco alle dipendenze di Carli col quale ha già lavorato lo scorso anno al Cagliari. Voci e ipotesi, al momento, prive di ogni fondamento che, però, rendono chiaro di come la panchina di Liverani non sia più ben salda e stia iniziando a scricchiolare.

Subscribe
Notificami
guest

104 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma alla fine della partita: "Adesso ci riposiamo un giorno e testa...
Giusto equilibrio, giusto assetto. Col cambio di Man squadra mi dava buone sensazioni. Non lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma