Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Difficile lavorare in questo periodo, ma siamo stati bravi”

“So che la pazienza in Italia è poca, ma per adesso ci prendiamo questo punticino, sperando di recuperare, attaccando con una buona organizzazione e rimanendo equilibrati”

“Per com’è partita la gara, avevamo fatto meglio a Udine dove abbiamo perso. E’ difficile lavorare in questo periodo: noi siamo colpiti molto pesantemente, oggi avevamo undici assenze”. Fabio Liverani è soddisfatto, a Sky Sport racconta la sua partita facendo i complimenti ai suoi per la reazione. “Non poter lavorare con la squadra è veramente difficile per poter compiere la trasformazione da gruppo a squadra, ci vuole continuità nella totalità della rosa. Partire da questo spirito di squadra è un bel punto di partenza, ma sono convinto che avendo la totalità della rosa possiamo diventare una squadra di buon livello”.

La difesa? Una linea difensiva ha bisogno di trovare automatismi con i centrocampisti e gli attaccanti. Nessuno può pensare di poter difendere solo con i difensori. Oggi nella totalità del reparto sono stati bravi: Grassi terzino è stata una scelta figlia dell’emergenza, è normale che non era semplice giocare contro Gyasi, ma ha difeso e spinto bene. Sono entrati dalla panchina Sohm e Cyprien che ancora non conoscono l’italiano, serve pazienza. So che la pazienza in Italia è poca, ma per adesso ci prendiamo questo punticino, sperando di recuperare, attaccando con una buona organizzazione e rimanendo equilibrati”.

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato: "Nessun nostro calciatore ha rivolto insulti di qualsiasi tipo all’indirizzo delle persone presenti,...
L'attaccate del Venezia: "Vogliamo centrare la promozione diretta. Non possiamo abbassare la guardia"...
Gialloblù in campo per preparare al gara contro il Lecco in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma