Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, quattro nuovi positivi a Parma rispetto a ieri

Una persona risulta essere asintomatica. Nessuna vittima. Nel resto dell’Emilia Romagna il numero è di 47. Il totale da inizio pandemia risulta essere di 29.897

47 casi positivi in più rispetto a ieri, di cui 34 asintomatici rilevati grazie allo screening regionale, e nessun decesso. Questi i principali dati registrati alle 12 di oggi in Emilia Romagna, che conta 29.897 casi di positività da inizio epidemia Coronavirus. Per quanto riguarda Parma i casi di positività resi noti oggi, sono 4, con uno di essi che risulta asintomatico.

EMILIA ROMAGNA. Per quanto riguarda le province dove oggi si registrano più casi, a Piacenza, degli 8 nuovi (di cui 1 ricoverato e gli altri in isolamento domiciliare), 3 sono legati a focolai già individuati, 5 sporadici (di questi, due rilevati dallo screening). Nel riminese, gli 8 nuovi casi sono tutti collegati a focolai già noti. In provincia di Bologna, dei 7 nuovi casi, 4 sono sintomatici: uno importato dall’estero (Croazia), un altro dalle Marche, un altro ancora diagnosticato in Veneto – ma poi rientrato nel bolognese dove risiede -; l’ultimo è un caso sporadico. Dei 3 asintomatici, invece, 2 fanno parte del focolaio “Interporto”, 1 di un focolaio familiare. Tutti e 7 sono in isolamento domiciliare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dall’inizio dell’epidemia la regione regista a stasera un totale di 30.257 casi di positività. I...

Dei 19 nuovi casi registrati in Emilia Romagna 10  erano già in isolamento al momento...

39 i casi registrati in tutta l’Emilia Romagna tra ieri e oggi, tra cui 22...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma