Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, nuovi contagi e decessi: Parma col doppio zero

39 i casi registrati in tutta l’Emilia Romagna tra ieri e oggi, tra cui 22 asintomatici. 12  individuati grazie all’attività regionale di tracciamento

3.808 casi di positività a Parma. Dunque numero che fortunatamente non aumenta, così come quello delle vittime. L’ultimo bollettino, diramato dall’Unità di crisi, porta dunque ad una giornata sol fronte Coronovirus in città e hinterland.

EMILIA ROMAGNA. Nel resto della regione registrati 30.160 casi di positività, 39 in più rispetto a ieri, di cui 22 asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. Nello specifico, dei 22 nuovi casi asintomatici, 12 sono stati individuati grazie all’attività regionale di tracciamento, 9 grazie ai test introdotti dalla Regione sulle categorie professionali più a rischio, come gli addetti della logistica e della lavorazione carni, mentre un caso è stato individuato grazie ai test pre-ricovero. Complessivamente dei 39 nuovi casi più della metà (20) erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dall’inizio dell’epidemia la regione regista a stasera un totale di 30.257 casi di positività. I...

Più  di un terzo dei nuovi contagi (14 persone) sono collegati a vacanze o rientri...

Dei 19 nuovi casi registrati in Emilia Romagna 10  erano già in isolamento al momento...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma