Resta in contatto

News

Coronavirus, nuovi contagi e decessi: Parma col doppio zero

39 i casi registrati in tutta l’Emilia Romagna tra ieri e oggi, tra cui 22 asintomatici. 12  individuati grazie all’attività regionale di tracciamento

3.808 casi di positività a Parma. Dunque numero che fortunatamente non aumenta, così come quello delle vittime. L’ultimo bollettino, diramato dall’Unità di crisi, porta dunque ad una giornata sol fronte Coronovirus in città e hinterland.

EMILIA ROMAGNA. Nel resto della regione registrati 30.160 casi di positività, 39 in più rispetto a ieri, di cui 22 asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. Nello specifico, dei 22 nuovi casi asintomatici, 12 sono stati individuati grazie all’attività regionale di tracciamento, 9 grazie ai test introdotti dalla Regione sulle categorie professionali più a rischio, come gli addetti della logistica e della lavorazione carni, mentre un caso è stato individuato grazie ai test pre-ricovero. Complessivamente dei 39 nuovi casi più della metà (20) erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News