Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galloppa: “Parma umile e concreto, rispecchia D’Aversa”

L’ex centrocampista ducale: “Giovinco? sarebbe un ritorno gradito perché darebbe qualità e abilità tecnica, mi auguro che vada in porto”

Daniele Galloppa non perde di vista quanto sta accadendo al calcio italiano in generale e al Parma in particolare. L’ex centrocampista ducale è stato protagonista di una lunga intervista in cui ha analizzato il momento della squadra di Roberto D’Aversa (“Sta facendo un grandissimo lavoro, i risultati parlano per lui“) e le prospettive future dei gialloblù.

Sicuramente stiamo attraversando un periodo non facile per tutti, ma la luce finalmente si vede – ha detto a Radio Musica Television -. Il Parma offre una proposta di calcio che rispecchia il tecnico. È una squadra che gioca tanto sulle ripartenze, sa difendersi bene, magari non colpisce a livello di spettacolo, ma è sicuramente una compagine pratica, cinica, umile e di questo va dato merito al mister. Giovinco? sarebbe un ritorno gradito perché darebbe qualità e abilità tecnica, mi auguro che vada in porto“.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma