Resta in contatto

News

Galloppa: “Parma umile e concreto, rispecchia D’Aversa”

L’ex centrocampista ducale: “Giovinco? sarebbe un ritorno gradito perché darebbe qualità e abilità tecnica, mi auguro che vada in porto”

Daniele Galloppa non perde di vista quanto sta accadendo al calcio italiano in generale e al Parma in particolare. L’ex centrocampista ducale è stato protagonista di una lunga intervista in cui ha analizzato il momento della squadra di Roberto D’Aversa (“Sta facendo un grandissimo lavoro, i risultati parlano per lui“) e le prospettive future dei gialloblù.

Sicuramente stiamo attraversando un periodo non facile per tutti, ma la luce finalmente si vede – ha detto a Radio Musica Television -. Il Parma offre una proposta di calcio che rispecchia il tecnico. È una squadra che gioca tanto sulle ripartenze, sa difendersi bene, magari non colpisce a livello di spettacolo, ma è sicuramente una compagine pratica, cinica, umile e di questo va dato merito al mister. Giovinco? sarebbe un ritorno gradito perché darebbe qualità e abilità tecnica, mi auguro che vada in porto“.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News