Resta in contatto

News

Ulivieri: “Si tornerà in campo ma non sarà una situazione normale”

L’ex tecnico del Parma: “Ci troveremo di fronte a situazioni nuove, sia per i giocatori che per gli allenatori, così come per gli arbitri”

Ripresa sì o ripresa no? Questa sarà una settimana decisiva per il calcio italiano e tra gli addetti ai lavori cresce il partito di coloro che si dicono favorevoli al ritorno in campo e tra questi c’è anche l’ex tecnico del Parma, Renzo Ulivieri: “La stagione si potrà concludere, ma non si può parlare di normalità. Ci troveremo di fronte a situazioni nuove, sia per i giocatori che per gli allenatori, così come per gli arbitri“.

Come Assoallenatori cerchiamo di salvaguardare i contratti più bassi. Siamo stati sempre dalla parte più giusta. Le categorie che guadagnano meno di 1500 euro al mese devono essere salvaguardati al 100%. A oggi è successo questo – ha detto ai mircorofni Rai -. Simoni? Mi commuovo ancora, ieri non sono stato capace di fare un’intervista. Siamo statoi ragazzi insieme nelle giovanili della Fiorentina. La sua personalità era tale che si faceva intendere senza mai alzare il tono della voce. Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto essere come lui“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News