Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stefano Bonaccini: “Il calcio deve ripartire, dà lavoro a molte persone”

Il presidente della Regione Emilia-Romagna: “Alcuni dirigenti non hanno dato prova di qualità e serietà, però il movimento garantisce a gran parte dello sport italiano di sopravvivere”

Sono state settimane di fuoco per il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, che poco dopo il suo incarico è stata costretto a fronteggiare l’emergenza coronavirus. L’ha fatto con coscienza e attenzione, ottenendo risultati molto positivi pur lavorando in condizioni davvero critiche.

Bonaccini, ieri, è stato protagonista di un’intervista ai microfoni Rai in cui si è parlato anche di calcio e il suo parere è chiaro, si deve ripartire: “È sbagliato mettere ostacoli al calcio italiano, bisogna evitare di commettere quest’errore. A volte è vero che alcuni dirigenti e alcune società non hanno dato prova di qualità e serietà, però il calcio garantisce a gran parte dello sport italiano di vivere e sopravvivere. È una grande industria che fa lavorare tantissime persone, mi auguro si possa ricominciare il prima possibile a giocare“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Definiti gli orari delle ultime due partite di Serie B ...
L'allenatore del Parma: "Tutta Parma deve essere protagonista in questo cammino"...
Il Corriere dello Sport: "Questo tipo di voci a Parma i tifosi più attempati le...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma