
Il presidente del Lecce a Radio Punto Nuovo. “Se non si dovesse riprendere sarebbe ingiusto e antisportivo cristallizzare la classifica”
Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, si è dichiarato moderatamente ottimista a Radio Punto Nuovo sulla ripresa della serie A. “Ad oggi direi che c’è una buona possibilità, per fare una percentuale bisogna aspettare una riapertura degli allenamenti ma credo un 51%“.
ALLENAMENTI. “In questo momento il fatto che alcune Regioni autonomamente consentano di ripartire attraverso allenamenti individuali, laddove ce ne sono altre con atteggiamento più prudente, genera una disparità ingiusta“.
NIENTE CRISTALIZZAZIONE. “Abbiamo avuto un calendario difficile e nelle prime dieci giornate abbiamo affrontato le big, uno stop adesso dopo aver affrontato le grandi è un peccato. Il Lecce con grande fatica è riuscito a stare a galla in un campionato incredibile, adesso ha la chance di salvezza con le dirette concorrenti, molte delle quali in casa. Sarebbe ingiusto e antisportivo cristallizzare la classifica così se non si dovesse riprendere”.
