Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Spal: aperta la procedura di rimborso

Per chi volesse, c’è la possibilità di devolvere la propria quota  a sostegno dell’Ospedale Maggiore di Parma che sta fronteggiando l’emergenza coronavirus

Il Parma ha pubblicato le informazioni necessarie per avere il rimborso del rateo del proprio abbonamento per la gara contro la Spal, giocata a porte chiuse. Sarà possibile chiede il rimborso della quota tramite un apposito modulo scaricabile sul sito del club, ma per chi volesse, c’è la possibilità di devolvere la propria quota per l’iniziativa lanciata dai ducali a sostegno dell’Ospedale Maggiore di Parma che sta fronteggiando strenuamente l’emergenza coronavirus.

Cari abbonati del Parma Calcio, come vi è noto, la programmazione della Serie A è stata oggetto di variazioni dovute all’emergenza sanitaria legata al COVID-19. Per questo motivo, prima della sospensione del campionato, la gara tra Parma e Spal è andata in scena a porte chiuse, senza la presenza di chi ad inizio stagione ha sottoscritto un abbonamento per scendere in campo al nostro fianco in tutte le gare che giochiamo nella nostra casa, lo Stadio Tardini – si legge nel comunicato -. Il Parma Calcio 1913 ha deciso di offrire ad ogni sottoscrittore la possibilità di richiedere il rimborso del rateo del proprio abbonamento per quanto riguarda la gara giocata a porte chiuse. È un diritto che riconosciamo ai nostri abbonati e di seguito troverete tutte le informazioni e la modulistica necessaria. C’è però anche un’altra possibilità: tutti i nostri tifosi sono a conoscenza dell’iniziativa lanciata dal Parma Calcio a supporto de La Squadra Più Forte Di Parma, ovvero l’equipe sanitaria dell’Ospedale Maggiore di Parma che sta fronteggiando strenuamente l’emergenza di queste settimane. All’interno del modulo da compilare per richiedere il proprio rimborso, ciascun abbonato avrà la possibilità di scegliere di affiancare la società crociata e dare un aiuto fondamentale a chi sta lottando per tutti noi, destinando il rateo del proprio abbonamento a La Squadra Più Forte Di Parma“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma alla fine della partita: "Adesso ci riposiamo un giorno e testa...
Giusto equilibrio, giusto assetto. Col cambio di Man squadra mi dava buone sensazioni. Non lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma