Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maradona: “Italia, hai il mio sostegno”

Anche l’ex Pibe de Oro, attraverso il suo profilo Facebook, ha mandato il suo messaggio. “Riusciremo a superare questo momento difficile”

Anche Diego Armando Maradona, attraverso il suo profilo Facebook, ha voluto inviare il suo sostegno al popolo italiano colpito prima di altri dall’emergenza coronavirus. “L’Italia è parte della mia vita e perciò voglio mandare il mio messaggio di sostegno in questo momento difficile“.

RESPONSABILITA’.In Italia tutti hanno capito quanto sia importante rimanere a casa. Spero che in Argentina tutti risponderemo in tempo. Alcuni fanno ironia, ma la verità è che sabato scorso qui in Argentina nessuno parlava di pandemia. Tutti ci siamo salutati con un bacio e tutti gli stadi erano pieni. È vero quel detto secondo cui ‘non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire’. Spero che tutti riusciremo a superare questo momento nel miglior modo possibile. Sia lì, che qui. È difficile educare un Paese in 15 minuti, ma possiamo riuscirci con l’educazione, l’obbedienza e il rispetto. Buona fortuna a tutti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Negli ultimi sette giorni si sono verificati 14 decessi: 5 i ricoveri in terapia intensiva....

Nell’ultima settimana si sono registrati sette ricoveri in terapia intensiva e otto decessi. Continuano le...

Sono sette i pazienti ricoverati in terapia intensiva, nove i decessi in provincia di Parma...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma