Forza Parma
Sito appartenente al Network

Maradona: “Italia, hai il mio sostegno”

Anche l’ex Pibe de Oro, attraverso il suo profilo Facebook, ha mandato il suo messaggio. “Riusciremo a superare questo momento difficile”

Anche Diego Armando Maradona, attraverso il suo profilo Facebook, ha voluto inviare il suo sostegno al popolo italiano colpito prima di altri dall’emergenza coronavirus. “L’Italia è parte della mia vita e perciò voglio mandare il mio messaggio di sostegno in questo momento difficile“.

RESPONSABILITA’.In Italia tutti hanno capito quanto sia importante rimanere a casa. Spero che in Argentina tutti risponderemo in tempo. Alcuni fanno ironia, ma la verità è che sabato scorso qui in Argentina nessuno parlava di pandemia. Tutti ci siamo salutati con un bacio e tutti gli stadi erano pieni. È vero quel detto secondo cui ‘non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire’. Spero che tutti riusciremo a superare questo momento nel miglior modo possibile. Sia lì, che qui. È difficile educare un Paese in 15 minuti, ma possiamo riuscirci con l’educazione, l’obbedienza e il rispetto. Buona fortuna a tutti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Negli ultimi sette giorni si sono verificati 14 decessi: 5 i ricoveri in terapia intensiva....

Nell’ultima settimana si sono registrati sette ricoveri in terapia intensiva e otto decessi. Continuano le...

Sono sette i pazienti ricoverati in terapia intensiva, nove i decessi in provincia di Parma...

Dal Network

Le parole del tecnico della Cremonese al termine del match dello Zini contro il Parma...

Le parole del difensore grigiorosso al termine della sfida persa contro il Parma Valentin Antov,...

Forza Parma