
Alessandro Grigoletto, manager dell’ex giocatore del Parma, duro sulla gestione dell’allarme coronavirus da parte della federazione inglese
L’arrivo del coronavirus in Premier League costringerà il massimo campionato inglese a sospendere le gare per alcune settimane (si dice fino al 4 aprile). La decisione, però, arriva in grave ritardo, specialmente per chi ha avuto occasione di osservare quanto accaduto nel nostro paese. Sul comportamento avuto dai vertici della Premier, è intervenuto Alessandro Grigoletto, agente dell’ex giocatore del Parma, Ezequiel Schelotto, attualmente in forza al Brighton: “Rinviare soltanto Brighton-Arsenal è follia, avrebbero dovuto decidere anzitempo di sospendere tutta la Premier League anziché pensare adesso al rinvio, quantomeno per una questione di rispetto“.
“In Inghilterra parlano soltanto in tarda serata del coronavirus – ha detto a TMW -. Peraltro fino a ieri sera sapevano che avrebbero giocato a porte chiuse. Oggi è una situazione mondiale, va gestita. Le squadre che hanno giocato contro l’Arsenal devono controllarsi. Sarebbe stato più opportuno rinviare tutto da subito. La Premier ha un’organizzazione impeccabile, ma in questo caso chi di dovere si sta comportamento da dilettante“.
