Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agente Schelotto: “In Premier League un comportamento da dilettanti”

Alessandro Grigoletto, manager dell’ex giocatore del Parma, duro sulla gestione dell’allarme coronavirus da parte della federazione inglese

L’arrivo del coronavirus in Premier League costringerà il massimo campionato inglese a sospendere le gare per alcune settimane (si dice fino al 4 aprile). La decisione, però, arriva in grave ritardo, specialmente per chi ha avuto occasione di osservare quanto accaduto nel nostro paese. Sul comportamento avuto dai vertici della Premier, è intervenuto Alessandro Grigoletto, agente dell’ex giocatore del ParmaEzequiel Schelotto, attualmente in forza al Brighton: “Rinviare soltanto Brighton-Arsenal è follia, avrebbero dovuto decidere anzitempo di sospendere tutta la Premier League anziché pensare adesso al rinvio, quantomeno per una questione di rispetto“.

In Inghilterra parlano soltanto in tarda serata del coronavirus – ha detto a TMW -. Peraltro fino a ieri sera sapevano che avrebbero giocato a porte chiuse. Oggi è una situazione mondiale, va gestita. Le squadre che hanno giocato contro l’Arsenal devono controllarsi. Sarebbe stato più opportuno rinviare tutto da subito. La Premier ha un’organizzazione impeccabile, ma in questo caso chi di dovere si sta comportamento da dilettante“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma