Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Getafe ribadisce: “Noi a Milano non andiamo”

Il presidente degli spagnoli, Angel Torres, è categorico in merito alla trasferta di Europa League con l’Inter. “Abbiamo deciso di non partire”

Il presidente del Getafe, Angel Torres, conferma la sua linea: niente trasferta a Milano per la partita di Europa League con l’Inter in programma domani sera a San Siro. “Non ci sarà nessuna partita, noi a Milano non andiamo -ha dichiarato a Gazzetta.it- la situazione è negativa, tanto a Madrid come a Milano. Prima di tutto viene la salute e noi abbiamo deciso di non viaggiare: che la partita sia rinviata o che sia spostata in altra sede, perché nessuno corra rischi inutili. Ora stiamo aspettando le risposte della Uefa e dell’Inter. Noi crediamo che prima del calcio venga la salute e rispettiamo questo principio accettando tutte le conseguenze”.

GOVERNO SPAGNOLO. “Ha pubblicato un decreto che impedisce i voli dall’Italia alla Spagna, quindi potremmo andare ma non potremmo tornare”.

UEFA.Immagino che stiano cercando delle soluzioni, che non son facili, ma io non sono la Uefa. Non possono mandarci in una zona di massimo rischio“.

RAGIONI.È una questione di senso comune, di rispetto per gli esseri umani. Qualsiasi partita di calcio è meno importante della vita umana. Anche se non gioco contro l’Inter la mia vita continua. Cosa che non è altrettanto certa se mi prendo il coronavirus. La Uefa può dire ciò che vuole, a me non interessa. Io ho passato tutta la vita senza giocare in Uefa e sono arrivato a 70 anni. Non gioco con la salute né con l’idea di mettere un buon numero di persone a rischio d’infezione“.

IN ALTRA SEDE. “Sarebbe la cosa più logica. Rinviarla e riprogrammarla in un’altra città fuori dall’Italia. Anche se penso che non sarà facile trovare un Paese che voglia accogliere due squadre che arrivano da una zona di rischio, che arrivano da due città con un alto numeri di contagi come Milano e Madrid. Magari tra quindici giorni le cose cambieranno“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex allenatore: "Mi fa piacere che a distanza di tanti anni si torni a parlare...
I crociati hanno raccolto 75 punti in questi dodici mesi risultando nettamente la miglior squadra...

Per i ragazzi di mister Valenti c’è l’andata delle semifinali a Collecchio con la Fiorentina,...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma