Resta in contatto

News

Qui Sassuolo, si ferma Traorè

Il centrocampista ivoriano non si allena a causa di una distorsione alla caviglia e dovrebbe saltare la partita di domenica contro il Parma

Doppia seduta al Mapei Football Center per il Sassuolo che in mattinata ha sostenuto i test di Mapei Sport e nel pomeriggio si è dedicato all’attivazione, alle esercitazioni tecnico-tattiche seguite da partitine a tema, partitella a campo ridotto e lavoro metabolico.

INFERMERIA. A parte Vlad Chiriches e Alessandro Tripaldelli, si è fermato Junior Traorè a causa di una distorsione alla caviglia destra riportata in allenamento. Salvo sorprese il centrocampista ivoriano dovrebbe saltare la sfida casalinga di domenica contro il Parma anche se si attendono aggiornamenti sui tempi di recupero.

L’AGENDA DI DOMANI. Domani la squadra neroverde si allenerà nel pomeriggio. Alle 14 presso la sala stampa del Mapei Football Center parlerà il difensore Giangiacomo Magnani, appena rientrato dal prestito al Brescia e accostato al Parma nello scorso mercato di gennaio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News