Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kurtic prenota subito una maglia da titolare

Il centrocampista sloveno, appena preso dalla Spal, giocherà dal 1′ col Lecce nel ruolo di mezzala sinistra al posto dello squalificato Barillà

Jasmin Kurtic subito in campo contro il Lecce. Il centrocampista sloveno, che ieri ha sostenuto il primo allenamento a Collecchio, è il candidato numero uno a rimpiazzare lo squalificato Barillà nel ruolo di mezzala sinistra. Come conferma anche la Gazzetta di Parma, il neoacquisto del Parma ha giocato praticamente sempre alla Spal in questa prima parte di stagione e fisicamente è da considerarsi abile e arruolabile già per il posticipo di lunedì sera al Tardini.

INSERIMENTO RAPIDO. Tra l’altro il tecnico D’Aversa, nelle sue intenzioni, gli aveva ritagliato proprio il presidio della zona mancina nella mediana a tre. Rimasta sguarnita alla luce dello stop forzato di Nino.

REBUS. Ancora non è chiaro chi completerà il settore nevralgico dei ducali. Probabile che, in caso di assenza o impiego part time di Gervinho, Kucka possa essere spostato nuovamente in avanti a dar manforte a Kulusevski e uno tra Inglese e Cornelius (probabile una staffetta). Liberando un posto da interno destro conteso da Grassi e Hernani che potrebbero anche giocare entrambi se Scozzarella non dovesse essere ancora al 100%.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...
L'arbitro di Enna dirigerà l'incontro tra i crociati e i blucelesti in programma sabato pomeriggio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma