Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pioli rilancia tutti tranne l’attacco

Conti, Krunic e Calhanoglu rigenerati sotto la gestione del tecnico parmigiano che ha ritrovato anche Bonaventura ma non riesce a sbloccare le punte

Conti, Krunic, Calhanoglu e anche il ritrovato Bonaventura, completamente recuperato dopo il lungo infortunio. Come rimarca il Corriere dello Sport, Stefano Pioli sta rigenerando sotto la sua gestione tanti elementi che si erano persi per strada con Giampaolo.

APPELLO. All’appello, però, mancano ancora alcuni nomi eccellenti, soprattutto, in attacco. Piatek, Leao e Rebic faticano parecchio e non sembrano aver tratto gli stessi benefici dei compagni dal cambio in panchina. Urge una soluzione concreta per risolvere i problemi in zona offensiva in attesa che il mercato invernale regali il colpo ad effetto sognato da tutti (Ibrahimovic).

SCELTE. Discorso diverso negli altri due reparti di movimento, dove Conti, considerato un’alternativa da Gattuso e Giampaolo, ha tolto il posto a Calabria sulla fascia destra di difesa. E a centrocampo Krunic, utilizzato pochissimo nei primi mesi, non è più un oggetto misterioso così come Bonaventura, ora di nuovo vicino al top della forma, e Calhanoglu garantiscono continuità e qualità nelle giocate. Un capitolo a parte lo merita Paquetà, ancora spaesato, che però ha già manifestato pubblicamente il suo apprezzamento per Pioli rispetto allo stesso Giampaolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma