Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zero minuti per i crociati in Nazionale

Dopo Dermaku anche Cornelius, Gagliolo e Kulusevski assistono dalla panchina alle vittorie di Danimarca e Svezia qualificata a Euro 2020

In un periodo caratterizzato da così tanti infortuni non è detto sia un male. Dopo Dermaku anche Cornelius, Gagliolo e Kulusevski sono rimasti seduti in panchina ad assistere alle vittorie di Danimarca e Svezia rispettivamente su Gibilterra e Romania. La Nazionale gialloblù, che ci eliminò nella corsa all’ultimo Mondiale, si è qualificata matematicamente a Euro 2020 mentre la truppa del ct Hareide, in testa al girone, si giocherà tutto nello scontro diretto in Irlanda, ora terza e costretta a vincere.

AMULETO KULU. Ha portato fortuna la prima convocazione tra i “grandi” per Kulusevski che, pur senza esordire, si è goduto dal vivo il passaggio della Svezia alla fase finale dell’Europeo grazie al 2-0 esterno firmato da Berg e Quaison in casa della Romania. Ora lui e Gagliolo, ancora a zero presenze, potrebbero debuttare nell’ultimo ininfluente match in programma lunedì sera alle 20,45 contro le Isole Far Oer.

TUTTO IN UNA NOTTE. Ben più decisivo l’appuntamento che attende l’altro “Vichingo” Cornelius, tenuto a riposo nel tennistico 6-0 a Gibilterra che ha spedito la Danimarca in vetta solitaria al gruppo D. La trasferta di lunedì sera alle 20,45 in Irlanda, distanziata di tre lunghezze e con un solo risultato a disposizione, è la classica sfida da dentro o fuori. E chiarirà se il contingente crociato alla prossima rassegna continentale potrà crescere ancora.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone...
L'ex allenatore esonerato per fare spazio a Fabregas: "Ha maturato convinzione, è la grande favorita...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma