Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Bologna, Soriano rischia il forfait

Oltre a Dijks, atteso solo a dicembre, contro il Parma potrebbe mancare anche il centrocampista che sente ancora dolore al ginocchio

Non si attenua l’emergenza in casa Bologna che dopo la sosta se la vedrà contro il Parma nel derby emiliano del Dall’Ara. Alle squalifiche in difesa di Bani e Danilo, si aggiungono i problemi fisici che stanno tenendo fuori Dijks e Soriano, ancora impegnati in palestra e non così vicini al rientro in campo.

ASSENZE. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista soffre ancora di fastidi al ginocchio e non ci sarà neppure alla ripresa del campionato. La contusione rimediata a Cagliari non gli aveva impedito di giocare la partita successiva e di segnare all’Inter poi il guaio lo ha costretto a saltare l’ultimo match al Mapei Stadium. Simili i tempi di recupero del terzino olandese che, a causa di un forte edema al piede, tornerà solo il 1° di dicembre a Napoli.

RIENTRO. Nel frattempo Medel è rientrato in anticipo visto che l’amichevole tra Cile e Perù è stata annullata. In ripresa il giapponese Tomiyasu che continua ad alternare il lavoro in gruppo alle sedute differenziate. Programma personalizzato per Destro, il cui futuro sembra sempre più lontano da Bologna. Oggi è in programma un allenamento a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma