Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Provocazione Parma: “Kulu subito? Dateci 20 milioni”

Pur non essendo proprietario del cartellino il club crociato ha l’ultima parola fino a fine stagione e non vuole perdere lo svedese a gennaio

Interessante retroscena di mercato svelato da Alfredo Pedullà sul Corriere dello Sport, che ribadisce la ferma intenzione del Parma di non volersi privare di Dejan Kulusevski già a gennaio. Lo svedese, quotato sui 30 milioni, interessa a parecchie squadre, Inter in testa, ma il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, che ne detiene il cartellino, ha rinviato ogni discorso alla prossima estate. “Dejan ha molte richieste, ma faremo le nostre valutazioni a fine stagione“.

PROVOCAZIONE. Anche perchè il Parma, pur non essendo proprietario del cartellino, ha l’ultima parola e chiede provocatoriamente 20 milioni per la chiusura anticipata del prestito. Una proposta alta (i soldi sarebbero eventualmente reinvestiti nella ricerca del sostituto) dettata dalla necessità di non smontare in corso d’opera l’organico consegnato a D’Aversa. E non “rovinare” prima dei termini previsti la felicissima intuizione del ds Faggiano. Che ha operato nell’ombra per strappare il prestito secco da Zingonia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma alla fine della partita: "Adesso ci riposiamo un giorno e testa...
Giusto equilibrio, giusto assetto. Col cambio di Man squadra mi dava buone sensazioni. Non lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma