Resta in contatto

News

Juric: “Lontani anni luce dal Parma”

Il tecnico degli scaligeri, di scena martedì sera al Tardini, si prepara all’anticipo col Sassuolo. “Ma credo in quello che stiamo facendo”

L’allenatore del Verona, Ivan Juric, ha parlato alla vigilia dell’anticipo casalingo di domani sera col Sassuolo a pochi giorni dalla successiva e ravvicinata trasferta di Parma. “Siamo lontani anni luce da Sassuolo e Parma su tutti i livelli. Speriamo di arrivarci. Quando affronto le partite non parlo degli avversari, domani non è più facile di Napoli. Quando abbiamo giocato contro squadre più deboli sono state comunque aperte. Credo molto in quello che stiamo facendo vedere, vediamo cosa possiamo fare con tutti. Il gol? Quando non tiri mai ti preoccupi, quando crei tanto con diversi giocatori sei contento. Mancano un po’ di cose, ma ragionando con calma dobbiamo essere soddisfatti”.

PROBLEMI IN MEZZO. “Non ci sarà Veloso, Amrabat si è allenato poco. Qualche cambiamento ci sarà“.

IL VICE VELOSO. “Uno come lui non l’abbiamo, per la visione della partita che ha. Abbiamo altre soluzioni“.

BOCCHETTI. “L’infortunio è da poco. L’esperienza di Genova mi dice che se vieni da campionati lontani hai problemi inizialmente. A Genova li ho avuti con Pandev e Dzemaili. Hanno bisogno di tempo per ricominciare“.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News