Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Apolloni: “D’Aversa sta facendo un ottimo lavoro”

L’ex tecnico del Parma: “Campionato in linea con i programmi. La Spal? Non può essere sempre colpa dell’allenatore, responsabilizziamo i calciatori”

Gigi Apolloni torna a parlare di Parma: lo da a Calcio&Calcio, programma in onda su 12TvParma: “Il Parma sta facendo il campionato che deve fare, D’Aversa ha avuto a che fare con infortuni e con assenze importanti. Questo non va dimenticato. Il Parma veniva da due vittorie importanti, ha giocato da padrone e mostrato qualità, e contro la Spal ci può stare un calo. Magari qualcuno ha abbassato la guardia, non lo so, ma questo ha scaturito una prestazione non all’altezza del Parma delle settimane prima. Già dopo il Torino e il Sassuolo la società ha cercato di mettere in guardia l’ambiente dicendo di tenere basso l’entusiasmo, credo comunque che la classifica sia in linea con i programmi.

Diamo anche le responsabilità ai giocatori che altrimenti le colpe sono sempre dell’allenatore – dice Apolloni -. Il calendario? L’anno scorso il Parma ha fatto grandi partite, ha vinto su campi impensabili. Niente è impossibile.

Kulusevski? Generoso, ha forza e tecnica. Si fa volere bene dalla squadra, spero che resti al Parma fino a fine anno. Se dovesse cambiare aria rischierebbe di perdere la continuità che gli garantisce il Parma. Sepe? Il Parma ha fatto bene, ha preso un portiere che dà sicurezza alla squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Gli esperti vedono avanti il segno Goal, a 1,55 contro l’opzione opposta a 2,30...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma