Resta in contatto

News

Gervo a tutto campo: il “suo” taxi e non solo

L’attaccante ivoriano del Parma ha firmato in questi giorni la petizione del “Global Fund” per la lotta mondiale a Aids, malaria e tubercolosi

Tutti pazzi per Gervinho anche fuori dal campo. Come riporta SportParma, l’attaccante ivoriano del Parma, escluso ancora una volta dalla Nazionale, è salito agli onori delle cronache per due vicende particolari.

TAXI PERSONALIZZATO. Durante un breve soggiorno nella casa di Abidjan ha avuto il tempo di incontrare un ammiratore, tassista di professione, che si è fatto stampare l’immagine del suo idolo sulla carrozzeria del proprio taxi. Un’idea sicuramente originale e ricambiata prontamente da Gervinho che gli ha regalato una maglia del Parma. E’ sempre una piacevole sorpresa“, ha commentato il giocatore nel post con tanto di foto apparso su Instagram.

LOTTA ALL’AIDS. Inoltre, in questi giorni Gervais ha firmato la petizione del “Global Fund” per la lotta mondiale a Aids, malaria e tubercolosi. Una scelta spiegata attraverso un messaggio su Facebook. “Mi impegno a porre fine all’Aids, alla tubercolosi e alla malaria entro il 2030. Unisciti a me e firma la lettera aperta del Fondo Globale per la lotta all’Aids, alla tubercolosi e alla malaria. Insieme, acceleriamo il movimento!

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Le persone belle fuori e dentro

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News