Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iacoponi duro: “Inspiegabile questo atteggiamento”

Il difensore del Parma a fine partita: “Dobbiamo trovare risposte alle nostre domande. Oggi è mancato qualcosa, non capiamo perché”

Sicuramente non abbiamo fatto la partita che ci eravamo prefissati in settimana, sia dal punto di vista del gioco che dell’atteggiamento. Forse è questo il punto in cui bisogna riflettere in maniera più importante durante questa sosta“. E’ questo il commento di Simone Iacoponi, difensore del Parma, dopo il ko di oggi in casa della SPAL “La voglia non è mancata, questo è sicuro. La SPAL però è chiaro che abbia fatto qualcosa in più, altrimenti non avrebbe portato a casa il risultato. Rispetto alle ultime nostre prestazioni, non abbiamo creato e giocato col piglio giusto che ci voleva oggi“.

Sicuramente la SPAL ha fatto meglio di noi sotto ogni punto di vista, questo si è visto sia sul piano del gioco che sull’atteggiamento. Questo ti porta a fare risultato. Adesso bisogna ripartire dagli errori che abbiamo commesso e dall’atteggiamento che deve essere uguale alle ultime prestazioni fatte in casa nelle ultime due partite. Ripartiamo senza allarmismi considerando gli errori commessi oggi e pensando a quest’atteggiamento che non ci porta da nessuna parte“.

Nello spogliatoio c’era molta amarezza, non capiamo perché la prestazione sia stata questa. La voglia era un’altra e la gara era stata preparata in maniera diversa. Volevamo fare risultato a tutti i costi, poi qualcosa non è andato. Ora dobbiamo capire perché durante questa sosta“.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma