Iacoponi duro: “Inspiegabile questo atteggiamento”

Il difensore del Parma a fine partita: “Dobbiamo trovare risposte alle nostre domande. Oggi è mancato qualcosa, non capiamo perché”

“Sicuramente non abbiamo fatto la partita che ci eravamo prefissati in settimana, sia dal punto di vista del gioco che dell’atteggiamento. Forse è questo il punto in cui bisogna riflettere in maniera più importante durante questa sosta“. E’ questo il commento di Simone Iacoponi, difensore del Parma, dopo il ko di oggi in casa della SPAL “La voglia non è mancata, questo è sicuro. La SPAL però è chiaro che abbia fatto qualcosa in più, altrimenti non avrebbe portato a casa il risultato. Rispetto alle ultime nostre prestazioni, non abbiamo creato e giocato col piglio giusto che ci voleva oggi“.

“Sicuramente la SPAL ha fatto meglio di noi sotto ogni punto di vista, questo si è visto sia sul piano del gioco che sull’atteggiamento. Questo ti porta a fare risultato. Adesso bisogna ripartire dagli errori che abbiamo commesso e dall’atteggiamento che deve essere uguale alle ultime prestazioni fatte in casa nelle ultime due partite. Ripartiamo senza allarmismi considerando gli errori commessi oggi e pensando a quest’atteggiamento che non ci porta da nessuna parte“.

“Nello spogliatoio c’era molta amarezza, non capiamo perché la prestazione sia stata questa. La voglia era un’altra e la gara era stata preparata in maniera diversa. Volevamo fare risultato a tutti i costi, poi qualcosa non è andato. Ora dobbiamo capire perché durante questa sosta“.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Se nn lo sapete voi che scendete in campo….

Commento da Facebook
7 anni fa

Se non lo sapete voi…

Commento da Facebook
7 anni fa

Si ma la colpa è vostra…inspiegabile ve lo dovete chiedere a voi stessi…fatevi delle domande datevi delle risposte

Commento da Facebook
7 anni fa

Se non vi pagassero dopo prestazioni come queste? Tipo “volevamo pagarvi, siamo andati in banca ma…. abbiamo sbagliato atteggiamento”…..sono convinto che non vedremmo più prestazioni come questa….

Commento da Facebook
7 anni fa

INGUARDABILI

Commento da Facebook
7 anni fa

Nn avevate la motivazione che c mette l operaio tutti i giorni a lavorare !!! Vergogna !!!!!!!!

Commento da Facebook
7 anni fa

…le colpe sono di tutta la squadra e la società…partita storta ma non è la prima non avete lottato ..cmq da tifoso sempre forza Parma

Commento da Facebook
7 anni fa

andate a fare dell’argine come si faceva una volta, altro che pesi e corsette sui campetti. siete scoppiati dopo due partite tirate

Commento da Facebook
7 anni fa

Si in campo c’ero io

Commento da Facebook
7 anni fa

Altro che riposo…???

Articoli correlati

L'arbitro friulano finisce nel mirino della stampa per le decisioni prese durante la partita: dall'espulsione...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di domenica 8 novembre celebrano il momento della Roma...
Il portiere crociato racconta la reazione della squadra dopo l'espulsione: "Non è stato facile, ma...

Altre notizie