Il giovane centravanti del Parma Under 15 realizza una tripletta a Coverciano nella partitella che riuniva la selezione Centro-Nord per l’Italia
Giornata speciale per Giacomo Marconi che ha realizzato una tripletta a Coverciano durante la partitella in famiglia che ha chiuso la selezione Centro–Nord per l’Italia Under 15 della ct Patrizia Panico. Il giovane centravanti del Parma Under 15, assieme ad altri 42 partecipanti al raduno, era sceso in campo, indossando la maglia numero 9 sulle spalle, nel primo tempo tra i titolari prima di esser costretto a uscire al 18′ a causa di una forte pallonata al volto.
I GOL. Ma il ragazzo non si ĆØ perso d’animo e nella ripresa ha calato il memorabile tris: all’8′ il rasoterra ad incrociare di destro, poi al 12′ la conclusione mancina a mezza altezza sul secondo palo e, infine, al minuto 17 il fendente destro da posizione centrale.
LE SUE PAROLE. “Eā stata una bella esperienza stare qui a provare anche quello che ĆØ il livello degli altri, poi questi tre gol mi hanno dato una grande felicitĆ e non li scorderò mai, perchĆ© realizzarli per l’Italia con la maglia numero 9 ĆØ proprio bello. Varcare la soglia di Coverciano ĆØ stato emozionante perchĆ© ĆØ dove si allena la prima squadra dellāItalia, la nostra Nazionale, e speriamo di tirare avanti su questo livello”.


