Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 15, Marconi show in Nazionale

Il giovane centravanti del Parma Under 15 realizza una tripletta a Coverciano nella partitella che riuniva la selezione Centro-Nord per l’Italia

Giornata speciale per Giacomo Marconi che ha realizzato una tripletta a Coverciano durante la partitella in famiglia che ha chiuso la selezione CentroNord per l’Italia Under 15 della ct Patrizia Panico. Il giovane centravanti del Parma Under 15, assieme ad altri 42 partecipanti al raduno, era sceso in campo, indossando la maglia numero 9 sulle spalle, nel primo tempo tra i titolari prima di esser costretto a uscire al 18′ a causa di una forte pallonata al volto.

I GOL. Ma il ragazzo non si è perso d’animo e nella ripresa ha calato il memorabile tris: all’8′ il rasoterra ad incrociare di destro, poi al 12′ la conclusione mancina a mezza altezza sul secondo palo e, infine, al minuto 17 il fendente destro da posizione centrale.

LE SUE PAROLE.E’ stata una bella esperienza stare qui a provare anche quello che è il livello degli altri, poi questi tre gol mi hanno dato una grande felicità e non li scorderò mai, perché realizzarli per l’Italia con la maglia numero 9 è proprio bello. Varcare la soglia di Coverciano è stato emozionante perché è dove si allena la prima squadra dell’Italia, la nostra Nazionale, e speriamo di tirare avanti su questo livello”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Duro faccia a faccia in campo durante Parma-Albinoleffe, persa 3-2 dai crociati...
Arriva un prestigioso riconoscimento per il dirigente del Parma che si aggiudica il premio "Salvatore...

Crociatini al debutto il 16 settembre con la Feralpisalò La Lega Serie B, organizzatrice della...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma