Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici avverte: “Parma squadra solida e di qualità”

Il tecnico della Spal chiede la svolta ai suoi ancorati a quota 3 sul fondo della classifica. “I tre punti ci darebbero forza e serenità”

L’allenatore della Spal, Leonardo Semplici, che una settimana fa ha festeggiato le 200 panchine tra le fila degli estensi, ha parlato alla vigilia della partita casalinga con il Parma. Fondamentale per il cammino dei suoi fermi a quota 3 all’ultimo posto in classifica in compagnia della Samp. “Sarebbe importante tornare alla vittoria che darebbe forza e serenità a quello che stiamo facendo. Sappiamo di affrontare una squadra solida, di qualità e di valore. Bisognerà fare una partita di grande attenzione e determinazione. Vorrei vedere un furore diverso rispetto alle ultime uscite“.

MOMENTO DELICATO.Dovremo rimanere compatti e stare uniti cercando di fare una bella prestazione davanti ai nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto“.

GERVINHO.Sarà un’arma importante. Bisognerà essere veramente bravi, perché loro vanno forte con le ripartenze. Dovremo attaccare senza scoprirci, con grande attenzione. Non possiamo permetterci di concedere troppi spazi, sono devastanti in campo aperto“.

IL KO CON LA JUVE.Sicuramente qualcosa di buono l’abbiamo fatto, ma potevamo e dovevamo fare meglio perché ne avevamo le possibilità. Stiamo lavorando per raggiungere una condizione accettabile e sopperire a certe mancanze“.

IL PARTNER DI PETAGNA.Valuteremo perchè tutti mi possono dare il giusto contributo. Domani vedremo e decideremo chi far scendere in campo fino all’ultimo“.

FORMAZIONE.Igor ha quella personalità e spensieratezza che ora ci vuole. In lui ci crediamo e abbiamo fiducia. Potrà essere della gara. Anche Strefezza potrà essere una pedina da utilizzare dall’inizio. Si applica molto e mi auguro possa darci una mano. Valoti? In questo momento non lo sto facendo giocare perché non riesce a darci il giusto equilibrio di cui abbiamo bisogno ora“.

LE 200 PANCHINE.Pensare al mio arrivo e dove siamo arrivati mi ha fatto emozionare. E’ un percorso bellissimo e mi auguro possa essere coronato con un nuovo traguardo. Mi fa piacere però allo stesso tempo penso anche di non aver ancora fatto niente. Insieme a questo gruppo voglio migliorarmi e continuare a crescere“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fuori Coulibaly e Valenti, Bonny squalificato. Rientra Bernabé...
Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma