Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kulusevski: “Il gol? Lo dedico a mia mamma”

Il centrocampista svedese, autore anche di un assist, festeggia la prima rete in serie A. “Grazie a D’Aversa che mi ha ritagliato questo ruolo”

Serata da sogno per Dejan Kulusevski che contro il Torino ha realizzato il suo primo gol in serie A, oltre all’assist in occasione del 2-2 di Cornelius e alla conclusione da cui è scaturito il “rosso” a Bremer e il rigore poi fallito da Gervinho. “Siamo tutti molto contenti perchè era una partita difficile e abbiamo raccolto due vittorie di fila. Ora cerchiamo di fare il tris. Noi andiamo sempre in campo per vincere“.

PRESTAZIONE. “Oggi ho fatto molto bene nel primo tempo, con gol e assist che poi sono le cose che contano. Io non penso alle soddisfazioni personali ma al mio gioco poi il resto viene di conseguenza. La dedica? A mia mamma”

AVVIO SPRINT.Non so se me l’aspettavo ma conosco le mie qualità e credo molto in me stesso. Già rispetto alle prime partite mi sento molto meglio, adesso sono entrato davvero nei meccanismi della serie A e cercherò di fare sempre di più“.

D’AVERSA E IL RUOLO.Devo ringraziare mister D’Aversa e tutto lo staff, all’inizio non era facile lanciare subito un giovane dalla Primavera alla serie A. Ha creduto in me, mi ha fatto giocare concedendomi la possibilità di sbagliare e l’ho ripagato nella maniera giusta. In allenamento durante la settimana mi chiede di andare in profondità e di tirare di più quando arrivo davanti alla porta. Non ho problemi in questo ruolo, mi trovo benissimo in campo”.

EMOZIONE.Sono andato giù dieci chili (ride ndr), era un gol molto importante per me. Avevo voglia di sbloccarmi, ora posso giocare con maggior tranquillità“.

PROSSIMA PARTITA.La Spal è un avversario difficile ma noi scendiamo in campo sempre per vincere e agguantare il terzo successo consecutivo“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il Ministro dello Sport: "L'obiettivo è l'ammodernamento degli stadi e lo faremo con alcuni contributi"...
Il comunicato del tifo organizzato: "All'interno di ogni settore troverete i nostri ragazzi che distribuiranno...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma