Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto: non si salva nessuno

L’unico che sfiora la sufficienza è il portiere Sepe, deludono ancora una volta Inglese e Gervinho. Iacoponi e Pezzella male in difesa

Nessuno raggiunge il 6 nella brutta e meritata sconfitta incassata dal Parma all’Olimpico. L’unico a sfiorare la sufficienza è il portiere Sepe (5,9), che limita il passivo in un paio di circostanze ma paga a caro prezzo la serata storta di tutta la squadra. In primis della difesa, dove Iacoponi (4,9) e Pezzella (5) risultano i principali responsabili in occasione dei due gol della Lazio.

BOCCIATI INGLESE E GERVINHO. Deludono ancora una volta Inglese (5,5), che fallisce la chance del possibile pareggio nel primo tempo, e Gervinho, il peggiore in assoluto con 4,6 di media voto che scende a 3,8 nel giudizio dei tifosi. Non si salva nemmeno il centrocampo formato da Hernani, Brugman e Barillà che collezionano in fotocopia un poco lusinghiero 5,2 dai quotidiani.

SPERANZE. Nel grigiore generale emergono due potenziali note positive secondo il parere dei lettori di ForzaParma: Kulusevski, autore dell’assist non sfruttato da Inglese, e Karamoh, in campo nel finale, toccano quota 5,8 guadagnandosi il punteggio più alto dei nostri utenti.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma