Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giordano: “La Lazio ha passeggiato, l’allenamento è più duro”

Piccato il commento dell’ex gloria biancoceleste sulla vittoria della Lazio sul Parma: “Se non fossero arrivati i tre punti avremmo parlato di crisi”

Bruno Giordano è stato sempre un sanguigno, uno che ha sempre avuto più facilità con il pallone tra i piedi che con i modi di fare, di dire soprattutto. Una volta li chiamavano ‘spontanei’: Giordano lo è stato, probabilmente lo è ancora oggi. Uno di quelli che in campo non le mandava a dire. E conserva un atteggiamento simile anche a distanza di anni, almeno nel commentare la partita che ha visto protagonista la sua Lazio contro il Parma.

“La vittoria di ieri è stata schiacciante e meritata – dice a Radiosei – anche se l’atteggiamento del Parma ha sicuramente aiutato la Lazio. Se non fossero arrivati i 3 punti forse avremmo parlato di crisi. Buon per noi, ma non credo ci siano state svolte tattiche, è stata una gara piuttosto semplice, adesso bisogna evitare facili entusiasmi. L’allenamento classico del mercoledì è più duro della partita di ieri, la Lazio ha passeggiato. Episodio Immobile? Non l’avrei sostituito, stava giocando bene e voleva farne altri, e onestamente – da giocatore e da attaccante – avrei avuto lo stessa reazione di Immobile”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma