Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Edera, se ne riparlerà a gennaio

Parma e Lecce potrebbero fare un nuovo tentativo per l’esterno offensivo del Torino che tornerà a disposizione dopo la sosta

Simone Edera non vede l’ora di tornare in campo e dimostrare il proprio valore. L’esterno offensivo, blindato dal Torino fino al 2023, è attualmente fermo ai box dopo l’operazione dello scorso 4 luglio alla spalla destra per un’instabilità articolare. La prognosi iniziale era di tre mesi ma il rientro in gruppo potrebbe già avvenire durante la sosta.

SOLUZIONE PRESTITO. L’arrivo di Verdi ha aumentato sensibilmente la concorrenza nel reparto avanzato e, come sottolinea Tuttosport, non è da escludere l’ipotesi di un prestito a gennaio per permettergli di giocare con continuità. Perchè il ragazzo ha appena 22 anni e possiede ancora ampi margini di miglioramento. Su di lui in estate si erano mosse Lecce, che lo avrebbe voluto assieme a Parigini, e Parma, in cui aveva già militato nella seconda metà della stagione 2016-17 in Lega Pro.

DISCORSO RINVIATO. Il discorso verrà affrontato con calma solo quando il giocatore sarà completamente recuperato. L’esclusione di Siligardi dalla lista può favorire il ritorno di Edera in Emilia, apprezzato dal ds Faggiano e che qui si era trovato benissimo.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma