Resta in contatto

Calciomercato

Ceravolo, la Cremonese studia anche le alternative

Barrow e Falcinelli nel taccuino del ds Bonato qualora i grigiorossi non dovessero chiudere per Ceravolo che resta nettamente in pole

Fabio Ceravolo resta la primissima scelta ma la Cremonese studia anche il piano B. Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, i grigiorossi sarebbero in corsa per Musa Barrow che, in caso di ulteriore arrivo nel reparto avanzato, dovrebbe lasciare l’Atalanta in prestito.

CONTESO. Un altro nome uscito nelle ultime ore è quello di Diego Falcinelli, di proprietà del Bologna. Come sottolinea Cuoregrigiorosso.com, l’attaccante, classe ’91, che ha già lavorato con il ds Bonato ai tempi del Sassuolo, è una pista nuova che, però, presenta molti ostacoli e una concorrenza agguerrita, soprattutto, del Verona. Più difficili le ipotesi legate a Moncini e Paloschi della Spal, che si ritroverebbe sguarnita in avanti.

PREZZO IN CALO. La sensazione è che la dirigenza grigiorossa stia attendendo proprio i giorni finali del mercato per strappare un prezzo ancora più conveniente al Parma, intenzionato a liberarsi di Ceravolo. Che, dal canto suo, anche per motivi personali accetterebbe di buon grado la destinazione lombarda.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato